domenica 14 febbraio 2016

"Happy Vegan Kitchen" scelto come migliori libro di cucina vegan del 2015 dai lettori di Vegan Italy ... ed è subito festa!!!


Dopo aver fatto salti di gioia figurativamente sugli altri social è doveroso riservare un post nel blog a questa notizia, perchè il blog è stato proprio il luogo dove tutto è nato 6 anni fa.
Come vi dissi la rivista Vegan Italy aveva indetto il concorso "I migliori del 2015" nel quale era presente anche la categorie "miglior libro di cucina vegan". Grazie ai vostri voti, al vostro sostegno e al vostro affetto HAPPY VEGAN KITCHEN ha vinto. 

QUESTO VIDEO E' PER VOI



E' successo davvero. La notizia mi ha investita come se fossi stata colpita da un nuvolotto di marshmallow che con forza e morbidezza è rimbalzato contro di me lasciandomi tutto il volto zuccherato. Rimbambita a guardare il cielo carico di nuvole e la bocca spalancata. Ne son seguite le classiche reazioni isteriche che non potevamo di certo farci mancare: risolino ebete, saltelli di gioia e pianto (il tutto in ordine sparso in loop per giorni e giorni e giorni ancora, vi farò sapere quando smetterò eh)



A questo punto vi rimando alla festa che si terrà presso il ristorante Soul Kitchen a Torino sabato 5 marzo alle ore 17!!!

Grazie ancora <3
Francesca


4 commenti:

  1. Complimenti e che soddisfazione :-)
    Successo stra-meritato ^_^

    RispondiElimina
  2. Brava cescaaaa! No, va be e poi magari hai pure la fortuna di vedere quel gran pezzo d' uomo di Bergamasco???. Invidiaaaa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale!!! Credevo che una attenta alla salute come te esultasse per la vincita della Baroni XDDDDD ahahahahahah

      Elimina