mercoledì 21 agosto 2013

909 MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK . . . sogno o son desta?!?!?!


Tornata a casa ieri dalla settimana vacanziera ( mi hanno caricata a forza sull'aereo, fosse stato per me me ne sarei rimasta a gironzolare per le vie di Belino per un'esternità).
A casa però ho trovato una gran bella sorpresa ad aspettarmi: 



909 MI PIACE SULLA PAGINA FACEBOOK "Briciole di Cesca*QB"

Grazie a tutte queste 909 persone
Grazie ai QBisti brutti
Grazie ai QBisti belli
Grazie ai QBisti simpatici e pieni di ironia
Grazie ai QBisti con la puzza sotto il naso
Grazie ai QBisti con le calze spaiate
Grazie ai QBisti con le camicie perfettamente stirate
Grazie ai QBisti che ascoltano doom metal svedese
Grazie ai QBisti che ascoltano musica neomelodica napoletana
. . .

Grazie davvero, senza di voi sarebbe stato tutto diverso.

Vi dedico il mio spuntino (nella foto) gustato dopo la pedalata mattutina.
Infatti per attutire la melanconia che mi ha assalita dopo l'addio a Berlino ho provato a ricaricarmi di energia positiva stamattina: lunga pedalata sulla strada che segue il fiume, tra gli alberi all'ombra, sudando un po' salendo in valle e godendomi l'arietta fresca tornando poi a casa in discesa.
E' stato bello, vorrei che fosse così tutti i giorni . . .

Ora ho bisogno di qualche giorno per . . .  scaricare mille foto °_° INCUBO . . . ehehehe . . .e poi vi mostrerò qualcosa nel prossimo post.

Ancora un grazie sincero.

Cesca*QB

2 commenti:

  1. Io mi annovero tra i simpatici e pieni di ironia!! ahhahahahahhaha
    Dai che arrivi a 1000 in men che non si dica!!

    RispondiElimina
  2. Che bello spuntino sorridente! Complimenti per i 909! io non sono iscritta a fb (l'unica del pianeta?) ma ti tengo d'occhio da qui! :)

    RispondiElimina