venerdì 27 maggio 2016

Un regalo ... e che regalo!

Insomma, è arrivato non solo il momento di prendere un po' di sole (è una battuta voglio restare bianca tofu!) ma ho ricevuto ora l'ultimo regalo per il mio compleanno, che era ieri. Sì, sono invecchiata, quella che vedete è una ruga in più ma non mi sembra carino farmela notare con quella vostra espressione preoccupata e in ogni caso il regalo è un altro!

Che dire.
Emozionatissima, divertita e commossa.

Quante volte vi ho parlato di Grazia Cacciola (Erbaviola)? Tante, tante quante sono state le occasioni per esprimere la mia stima per lei. Autrice di libri, coltivatrice, regina del DIY, nerd riccioluta e competente in miliardi di campi che magari neanche potete immaginare esistano, Grazia è da anni per molte persone un punto di riferimento, si è sempre dimostrata aperta e disponibile al confronto e io sono tanto fiera di averla tra le mie conoscenze. Ora come ora sono un po' gelata dallo shock emotivo e dal battito cardiaco che corre veloce ecco perchè sarò telegrafica :D

Potete facilmente immaginare la gioia che ho provato trovando QUESTO REGALO

Oggi è venerdì 27 maggio 2016 e ho il cuore che scoppietta petardi di felicità.

Una abbraccio
Cesca*QB



9 commenti:

  1. Bella che sei <3
    Ho letto il post di Grazia ed ha descritto fedelmente te e il tuo bellissimo lavoro scritto <3
    Fai bene a vibrare di gioia!!!
    E ancora auguri per il tuo compleanno Ceschina :D

    RispondiElimina
  2. Condivido tutto quello che hai scritto di Grazia: è una perla rara.
    A te, anche se in super ritardo, faccio i miei più cari auguri, con il cuore, perché, anche se non ci si conosce di persona, le vibrazioni arrivano e mi dicono che sei una persona molto in gamba, un'anima gentile e giusta. Che la luce splenda sempre su di te!

    RispondiElimina
  3. Ti abbraccio tanto Briciolina! Sono felicissima del tuo libro e di tutta la dolcezza, ironia e sorrisi che continui a regalarci... il post voleva essere solo un grande grazie!

    RispondiElimina
  4. Toc Toc ... Ohi cesca non è che torni a omaggiarci delle tue ricettine !?
    MANCANO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3<3
      Come stai? Sai che mi vieni spessissimo in mente anche se non ci siamo mai incontrate?! Ultimamente sono nel tunnel degli impacchi ayurvedici per i capelli e mi vieni in mente perchè tu sei una streghetta :)
      Spero di ripartire presto col blog :****

      Elimina
    2. p.s.: ti ho scritto su ellyhathi86@alice.it

      Elimina
  5. Semplicemente meraviglioso <3

    RispondiElimina
  6. Peccato che tu abbia abbandonato questo spazio... era davvero interessante.

    RispondiElimina