venerdì 26 ottobre 2012

PAGINA FACEBOOK di CescaQB



Un promemoria per Voi persone speciali! QUI

Mi rivolgo quindi a 

- i Facebook dipendenti
- chi usa Facebook solo per importunare i vecchi compagni di scuola
- chi usa Facebook per controllare i proprio ex
- chi usa Facebook solo per dire "ammazza ma quanto si è abbruttit*, io sono invecchiat* meglio!"
- chi usa Facebook solo per giocare
- chi su Facebook interagisce con i propri contatti mandando solo richieste per i giochi (è l'evoluzione del punto precedente)

Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale . . . quindi non parlo di Te, Te, Te, Te, Te e Te  . . . ahahahah

Mouse su MI PIACE e click alla pagina di Facebook di CescaQB .

Portate parenti, vicini di casa, colleghi e sconosciuti, più siamo e meno pagheremo le bollette, facciamo alla romana eh ; ) ....

A presto golosi !

12 commenti:

  1. Ciao Cesca, prometto che prima o poi ti clicco e lo prometto anche a Ravanello, ma non troppo presto non perchè non abbia piacere di seguirti/vi, anzi sei/siete nella mia blog play list, ma proprio per il motivo che appena termino di digitare la pwd vengo sommersa da messaggi e richieste, ed anche io quando mi connetto faccio la mia parte con gli appelli per gli animali abbandonati. Però l'idea di tutti gli amici che trascuro, per mancanza di tempo, m'intristisce. Un abbraccio.
    Maura

    RispondiElimina
  2. E come potere non mettere "mi piace" sulla tua pagina?! Fatto fin dall'inizio :-)

    RispondiElimina
  3. Uhh... ma io l'avevo già fatto!!! :-)

    RispondiElimina
  4. sono assente da un pò e che mi combini?
    :D
    ma guardala!
    ora anche facebookiana!
    un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  5. Come potevamo non esserci? Il nostro sport preferito è ammorbare i contatti feisbucchiani con foto dei concerti, eventi e ricette ^ ^

    RispondiElimina
  6. http://ledeliziedifeli.wordpress.com/2012/10/31/salsa-ai-finocchi/ Un pensiero per te.....

    RispondiElimina
  7. @Arianna: grazie!

    @Peanut: merci!

    @maura: quando avrai tempo ;)

    @Katy: la mia lanciarazzi preferita!

    @Mamma Vegana: precoce!

    @Luby: paciugona, la pagine di FB ha mesi oramai, ma sei + che giustificata visto i casini di questo ultimo periodo! ;))

    @Lo: grazie gallinella!

    @KitchenNotes: sempre multitasking!

    @Fely: già passata da te ;)

    @Bibi: internauta!

    RispondiElimina