sabato 1 ottobre 2011

GRAND OPENING

Oggi è il gran giorno dell’inaugurazione!
Spero che passino di qua a salutarmi gli amici di sempre che hanno ricevuto l’invito ufficiale ma anche persone che non conosco che per una serie fortuita di cause ed effetti bazzicano da queste parti!
Come comunicato in precedenza spero che abbiate rispettato il dress code: pantofole ben imbottite, pantaloni della tuta 3 taglie più larghi del necessario e maglietta sporca di gelato. In caso contrario…qua non si entra! Scusate se vi sembro spocchiosa ma devo mantenere un certo livello qua dentro…

Il “mood” del blog è HappyVeganKitchen.
Cucina *FELICE* perché essendo di buona forchetta ben conosco il potere curativo che della buona cucina casalinga può avere sull’umore delle persone.
Cucina *VEGAN* perché non voglio esser felice solo io, vorrei che lo fossero tutte le creature di questa terra, dalla più piccola e svolazzante alla più imponente e maestosa. Con umiltà dovremmo rispettare la vita di tutti.

Avere a che fare con tutta questa tecnologia non è da tutti i giorni per una combina*guai come me.
Spero che la grafica del blog sia di vostro gradimento, se così non fosse basta che sorridiate senza nessun imbarazzo e continuiate a sorseggiare il drink alla frutta che avete appena scroccato al buffet. A proposito…tartina?
Io ve lo dico: ce la metterò tutta per non combinare disastri qua dentro, ma non vi posso assicurare nulla. Vedete di non esagerare e dare la colpa a me nei seguenti casi:
- restate imprigionati nei wc automatici a causa di un black out che colpisce la vostra città
- i ghiacci continuano a sciogliersi
- il buco nell’ozono continua a peggiorare
- fermi  in autostrada scoprite che l’unico Autogrill vicino serve solo trippa in umido

Piccolo tour guidato di questa cucina. Seguitemi, sono quella che sventola la bandierina (stile guida turistica per giapponesi in Piazza San Marco a Venezia).

Nello scaffale in alto a destra dove leggete “SEGUI LE BRICIOLE” trovate uno spazio dove inserire il vostro indirizzo e-mail, cliccate poi su “submit”. Riceverete una mail nella quale dovrete confermare di voler restare in contatto, per i nuovi post.
No more troubles, no more tag da stalker ;-)!

Nell’armadietto in basso invece trovate “BRICIOLINI”, se avete un account Google (Gmail), Yahoo o Twitter potete restare in contatto in quest’altro modo.

Ora scusate devo andare, c’è uno in giacca e cravatta che sta cercando d’entrare….securityyyyyy fermatelooooooo…..

23 commenti:

  1. Ben arrivata Cesca, evviva! Seguirò sempre con piacere la bandierina che sventoli, ci voleva questo blog per sguinzagliare le tue doti culinarie-letterarie (mi veniva culettarie ma non so se tu garbava). Ora me la dai una tartina??? Love, love, love! <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Ceschina!!!! Io sono già pronta... pigiamone con pantaloni elasticizzati, pantofolone ammortizzate e una capigliatura da appena svegliata che è una favola per spaventare quelli che arrivano in tiro....Bon! Dov'è il buffet???? In culo al cacciatore e all'onnivoro!!!!!! :P Kisses! Giò

    RispondiElimina
  3. Toc toc, si può?
    Il mio radar "tante ricette" è giunto fino a qui per sgraffignare l'ultima tartina e inaugurare il blog con una notizia fresca e decisamente a tema

    http://www.corriere.it/salute/nutrizione/11_settembre_30/vegeteriani-giornata-mondiale-serafini_59efe012-eb87-11e0-bc18-715180cde0f0.shtml

    In bocca al lupo (e attenta a Cappuccetto Rosso)

    RispondiElimina
  4. dov'è che si mangia ???? acc ... mi sa che sono arrivato tardi !!
    vabbè pazienza e in bocca al lupo per questo interessantissimo blog :-)

    PS: a me la grafica piace fess !

    RispondiElimina
  5. Eccomiiiiiiiiii!
    Non sono in pigiama ma ho un paio di jeans assai larghi sporchi di gelato e peli di gatto, va bene lo stesso???
    Mary (Sentiero)

    RispondiElimina
  6. Wow!!!Che bello!!Dai ma la grafica mi piace un sacco!!*__* Evviva evviva le ricette!!Ehm io posso entrare vero?però mi porto dietro due piccole pesti nere miagolanti..°_°
    Bisous!!!

    RispondiElimina
  7. Hey la Cesca, in italico ritardo ma sono qui! Il blog è una idea eccezionale che mi terra compagnia nelle lunghe mattinate in treno soprattutto ora che arriva l'inverno! Brrrr, già tremo!
    Ti invio un abbraccio

    Mino
    P.S.: farò al più presto un accont, comunque... Per quelle tartine e frullati, avanzato nulla?!

    RispondiElimina
  8. @TUTTI: grazie a tutti per ... essere venuti a scroccare un po' di tartine :D.
    Mino forse ci sono degli avanzi in frigo ;) per quanto riguarda l'account se hai un indirizzo di posta gmail puoi già essere un "briciolino" senza attivare nessun altro account...sì lo so che la parola briciolino è un po' leziosa, ma non temere...non lo diremo a nessuno...resta IN DA FAMILY ^_^

    RispondiElimina
  9. Benvenuta Cesca nella Blogosfera!!!!
    Uhuhu, sono rimaste solo le briciole.......è il destino dei ritardatari!!!!!
    Ti aspetto anch'io nel mio salotto!!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie Titti ... io porto il the...tu il NY cheesecake ;-) furrrrrba sono!

    RispondiElimina
  11. Ahhhh, bricconcella!!!! Così mi freghi??? E va bene, io porto il NY veganCheeseCake e tu un buon tè al gelsomino!

    RispondiElimina
  12. Evvivaaaaaaaa!!! :D

    RispondiElimina
  13. @
    icol: vabbè che arrivi da lontano...ma un ritardo simile non lo si perdona neanche alle dive come te! ;-) le tartine son finite...

    RispondiElimina
  14. Io sono più in ritorno di Micol!
    Ahahaha. Evviva!

    RispondiElimina
  15. *ritardo.
    La B12 Fra, tutta colpa sua.

    RispondiElimina
  16. @Mareva: beati gli ultimi...oddio non sempre ;-)

    RispondiElimina
  17. Ben arrivata cara Cesca nella mia cucina dove regna sempre l'allegria e la voglia di rendere felici tutti i miei amici e la mia famiglia con mille ricette felici di non aver arrecato violenza a nessuna dolce creatura....grazie per i suggerimenti e le nuove idee che metterò sempre in pratica....e ora mi è giusto venuta una fame....gnam gnam !!

    RispondiElimina
  18. accidenti mi sono persa l'apertura :( per l'abbigliamento non c'è problema... è quello di ogni giorno :p compresa capigliatura spettinata ahahah :D ho inserito l'indirizzo email e ora non mi perderò nessun aggiornamento e parto con lo spam a tappeto... tutti devono conoscere questo bellissimo blog... ps per chi non conosce ancora cesca, fidatevi, briciole non vi deluderà ;)

    RispondiElimina
  19. @Simona: grazie :-)
    @Rossella: biricchina eh ;-))) Cmq grazie, il tuo mi sembra uno spot pubblicitario <3

    RispondiElimina
  20. accidenti! sono già arrivata al primo post!
    beh, che dire?! il tuo blog è divertente, originale e veramente happy! sicuramente da seguire!
    ti faccio i miei migliori auguri, un po' in ritardo, per la nascita del tuo blog!

    RispondiElimina
  21. un blog curioso e fatto benissimo!
    Tu si che sai cucinare! Mica come me!!! Che faccio esperimenti da fattucchiera!
    Bene, ti aggiungo subito e mi sa che finirai fra i miei preferiti...se non ti dispiace....
    A prestissimo!

    RispondiElimina
  22. Sebbene con una settimana di ritardo ma...

    TANTISSIMI AUGURI PER IL PRIMO ANNO DI QUESTO BELLISSIMO BLOG!!!!

    (^_____^)

    RispondiElimina